Risotto Panissa Vercellese

Disponibilità: Disponibile

3,50 €
Risotto Panissa Vercellese in astuccio 300 gr. - confezione da 3-4 porzioni.

ACQUISTO MINIMO: per i risotti in astuccio si può acquistare un minimo di 7 confezioni combinando una o più tipologie di risotti.

Dettagli

Preparato a base di riso per risotto Panissa Vercellese. Il risotto migliore è come vuole la tradizione. Ecco perché il nostro riso Carnaroli si sposa con ingredienti di primissima qualità selezionati apposta per voi. Tradizione e passione dunque apparecchieranno la vostra tavola con i buoni sapori di una volta. Tempo di cottura è di 18 minuti, confezione da 3-4 porzioni.

Confezione

300 gr in astuccio

Ingredienti

Riso Carnaroli 86%, prodotti disidratati: salsiccia 4,33% (salsiccia di maiale, grasso di salsiccia di maiale, farina di grano tenero, farina di riso, sale, aromi), fagioli bruni 2,67%, brodo vegetale (sale, estratto idrolizzato vegetale proteico di SOIA, verdure in proporzioni variabili tra cui SEDANO, olio di semi di girasole), cipolla, soffritto (cipolla, aglio, estratto di lievito, olio di semi di girasole, sale), prezzemolo (supporti:sale, zucchero), pomodori, pepe nero (può contenere tracce di GLUTINE, SOIA, SEDANO, SENAPE, SEMI DI SESAMO, derivati del LATTE).
PER GLI ALLERGENI VEDERE INGREDIENTI IN MAIUSCOLO.